Marketing Manager Olimpics | ...vinca il migliore!

venerdì 28 settembre 2007 ·

Sei un Marketing Manager?...Accetta la sfida! Verifica se sei competitivo e in grado di vincere le 4 sfide proposte dalle Olimpiadi del Marketing Manager.

Scegli uno dei quattro personaggi proposti (Melvin, Marc, Mila e Monique) e buttati in questa sfida avvincente che riguarda il tuo lavoro.

La prima sfida è il Direct Mailing Challange, tirate fuori la lingua per chiudere lettere pubblicitarie da spedire a possibili o improbabili prospect.

Con Street Challenge sarà testata la vostra capacità di distribuire volantini ai prospect giusti, qual’è il vostro target?

Con il Budget Challenge tenetevi pronti a pianificare il vostro budget pubblicitario tra i diversi media.

Infine il Quiz Challenge, il più difficile, testerà le vostre conoscenze sul Web 2.0; siete sicuri di essere dei guru?


...a dimenticavo: se non superi le prove, sei LICENZIATO!


vai alle sfide...
http://www.mediamonksgames.com/olympics/

fonte onemarketing

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License