tag:blogger.com,1999:blog-18120419.post2214354950465505416..comments2023-10-18T11:43:19.044+02:00Comments on Crazy Marketing Blog: 60 candeline non convenzionali per ADIDASLeonardo de Nardishttp://www.blogger.com/profile/00128187102878664925noreply@blogger.comBlogger2125tag:blogger.com,1999:blog-18120419.post-14387061189504886412009-02-26T09:23:00.000+01:002009-02-26T09:23:00.000+01:00giustissimo, rimanendo in tema unconventional conf...giustissimo, rimanendo in tema unconventional confermo SHIFTANDO VERSO....<BR/><BR/>;-)Leonardo de Nardishttps://www.blogger.com/profile/00128187102878664925noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-18120419.post-56251740247333094702009-02-25T19:58:00.000+01:002009-02-25T19:58:00.000+01:00"Il nostro marchio sta 'shiftando' gli investiment..."Il nostro marchio sta 'shiftando' gli investimenti sempre più verso l'unconventional"... shiftando?!? verso l'unconventional?!? Ok, capisco che pare faccia "cool" mettere dell'inglese qua e la (vabbè, appunto...), ma a volte mi sembra un po' innecessario. Tempo fa ho scritto un post in merito: http://chameleon-copywriter.blogspot.com/2008/05/j-come-joinare.htmlAnonymousnoreply@blogger.com