tag:blogger.com,1999:blog-18120419.post4843443779704864144..comments2023-10-18T11:43:19.044+02:00Comments on Crazy Marketing Blog: Affisioni suonantiLeonardo de Nardishttp://www.blogger.com/profile/00128187102878664925noreply@blogger.comBlogger2125tag:blogger.com,1999:blog-18120419.post-44000090563449841152007-03-06T12:00:00.000+01:002007-03-06T12:00:00.000+01:00Ciao Andrea,concordo perfettamente con te: per la ...Ciao Andrea,<BR/>concordo perfettamente con te: per la musica funziona perfettamente ma non è possibile generalizzare troppo. Occorre sempre pensare in relazione alla categoria di prodotto. Ad ogni modo... questa è un'altra strada che si sta iniziando pian piano a percorrere. Aspettiamo di vedere dove ci porterà.Roberta Collinahttps://www.blogger.com/profile/07687377910205324409noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-18120419.post-59799867434821123942007-03-06T11:42:00.000+01:002007-03-06T11:42:00.000+01:00Ciao Roberta. Soluzioni del genere sono presenti a...Ciao Roberta. Soluzioni del genere sono presenti anche qui in Italia e sfruttano la tecnologia bluetooth. La conosco bene e ci sono un paio di produttori in Italia. In più sia IGP Decaux che CBS l'hanno già usata in alcune campagne. Secondo me è moldo valida per l'uscita di un album ma non per tutte le pubblicità. Ciao!!Andrea Sauhttps://www.blogger.com/profile/17596918406171048859noreply@blogger.com