BUZZBOX è una agenzia francese specializzata in Buzz Marketing che opera anche sul mercato italiano.
La settimana scorsa è stata inviata una mail di sondaggio ad un numero limitato di blogger specializzati in marketing, buzz e trend chiedendo se sarebbero stati disponibili a ricevere omaggi sponsorizzati e a scriverne.
Come dire di no ad una proposta simpatica, e per di più capace di generare traffico anche sui blog che la ospitano?
Dopo l'iscrizione al loro sito ecco che, subito è, arrivato il primo omaggio. Il CD "YO! MTV RAPS di DJ Cash Money & Doug E. Fresh, prodotto daFoot Locker per il brand PUMA in occasione delle performance che i due terranno il 14 settembre al Foot Locker di Parigi, in Rue Pierre Lescot 4-6 e al Foot Locker di Londra al 263-367 di Oxford Street il 15 settembre, entrambe le volte alle 3 del pomeriggio.
A completamento della promozione c'è la possibilità per il pubblico di esibirsi di persona in uno dei negozi Foot Locker, oppure on-line, e di vincere un viaggio a New York per due persone.
3 commenti:
Uffa, ho ricevuto una loro mail circa due settimane fa, ma ancora niente gadget!
Beata te bloguerrilla, cmq il problema è proprio questo, attenzione a creare aspettative col buzz che potrebbero essere disattese...Ricordate il caso clio?
Cmq questa è troppo diovertente, anche io volgio i gadget!!!!!!!!!;(
Ciao...
Do (www.marketingmediterraneo.splinder.com)
Questo è secondo me, un modo scorretto di scrivere sui blog.
Io leggo con piacere i tuoi post, sono interessanti e non banali, ma se lo riempi di pubblicità (anche palesi oltre quelle che fai già) non ho più tanto piacere a visitarlo.
Grazie.
http://oneenergydream.blogspot.com/
Posta un commento