Da cosa nasce cosa...

martedì 18 settembre 2007 ·

È nato
Crazy Marketing Network
Il network degli autori di marketing e comunicazione


C'era una volta (ma c'è ancora) Crazy Marketing Blog, creato da Leonardo De Nardis, un blog collaborativo di marketing e comunicazione sul quale una ventina di autori postano articoli specialistici.

Ma l'evoluzione è una costante universale: da
Crazy Marketing Blog, che continua la sua opera di divulgazione, è nato Crazy Marketing Network, network degli autori di marketing e comunicazione: marketer, copywriter, studenti di scienze della comunicazione.

A parte gli ovvi vantaggi che l'unione porta a tutti i partecipanti in termini di posizionamento sui motori di ricerca, la rete di blogger diventa anche un esteso veicolo promozionale per le iniziative di ciascuno dei
e dei loro clienti, una cassa di risonanza ad alto valore aggiunto che potrà veicolare i redazionali e i comunicati che ciascun autore avrà necessita di fare circolare oltre il proprio blog.


Gli aderenti:

advertality!
Brand Blog
Campagne Sociali
Clyde.it
Comunicazione Sociale
DR_WHO
enjob.[en]zine
Enjoy the market
Fundraising Now!
Innovative Marketing and Advertising
INTERNATIONAL MARKETING COMMUNICATION
kawakumi.com
Lo direi così
NEWS & RIFLESSIONI
Simply ADdicted
Socialware
SuperMarket-ing
viralavatar

Va sottolineato che nessuno dei blogger scrive a scopo di lucro.
Tutti i blog del network sono no profit.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License