Inarrestabile CAB

giovedì 8 novembre 2007 ·


Creatives are Bad! Tracks a Milano.

La mostra sulle pubblicità rifiutate e censurate, mai realizzate, nata da un'idea dell'agenzia MTN Company, in collaborazione con Comunitàzione.it, prosegue il suo viaggio lungo la penisola fermandosi a Milano, presso la sede AIAP, già ente patrocinante dell'evento, in via Ponchielli 3, dal 5 al 21 dicembre.

Perchè "tracks"?
Perchè si proporrà in una variante lievemente ridotta, allestendo un'esposizione dei lavori mai pubblicati realizzati da agenzie e studi di progettazione italiani per le categorie di adv classico, progettazione grafica e spot tv.

Il secondo appuntamento nazionale di "Creatives are Bad!" offrira dunque la possibilità a nuovi pubblici di esaminare ed apprezzare le tavole esposte, mossi da un costruttivo spirito critico volto ad unire e far crescere insieme i professionisti italiani della comunicazione.
Maggiori info sul sito ufficiale dell'evento e su Comunitazione.it

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License