Ebbene, sì, la campagna multisoggetto che andrete a vedere è un puro esercizio che ho svolto ad hoc per rimpolpare il portfolio – un modo poetico e tortuoso per dire che Pepsi non ha spillato un nichelino per questa pubblicità.
Attendo, con un filo di tensione, commenti, suggerimenti, obiezioni. Come sempre, non solo dai professionisti, ma anche dai destinatari dell’advertising.
Credits:
Copywriter: Flavia Brevi
Art Director: Alessandro Grimaudo
Agency: http://simplyaddicted.splinder.com
Ovviamente, avrei pensato anche ad un ambient da collegare che invischiasse palline da flipper e bocce del bowling con i colori del logo Pepsi.
E ora che son uscita allo scoperto, siate critici come io lo sono stata nei confronti del lavoro degli altri, prego.
Outing
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9 commenti:
Brava Flavia, a parte la mia positività per queste iniziative, la trovo veramente ben fatta e in linea con le tendenze attuali.
I miei complimenti.
:-)
Adorabile.
E molto arguta.
Ma lo sai già, che la penso così..
Guarda anche quà.
http://marketing-crazy.blogspot.com/2007/01/pepsi-la-3a-azienda-nel-mercato-del.html
La definirei un'operazione amarcord. Sia nel riferimento all'interno del visual ai giochi retrò, ma anche nella scelta del pay che mi ricorda tanto la linea degli spot anni 80 della Pepsi. Ai tempi, se non ricordo male, la bevanda aveva seguito la "strategia dell'alternativa": diventare "the choice of a new generation".
Anche nella tua campagna ho notato questo: porsi in alterantiva agli sport ufficiali.
Non male come idea.
L'unico problema è se le "new generations" si ricorderanno ancora dei giochi citati ;)
Ommamma, se la new generation non la capisce, significa che, a 23 anni, sono vecchissimaaa!!! ;-D
Grazie a tutti di cuore!
Mi aggrego: Bravissima Flavia!
Alex
Semplicemente geniale! (imho)
Leo
Grazie, ragazzi!
..ottima idea,compliemnti!
Lia.
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