marketingfieristico.info

venerdì 7 dicembre 2007 ·

Il primo (e unico) blog

sul marketing espositivo

marketingfieristico.info


Le fiere sono uno strumento di comunicazione e marketing fondamentale per le imprese, soprattutto per quelle che operano nei mercati B2B, che richiedono un approccio specialistico da parte di chi espone e di chi organizza e sono in grado di alimentare un rapporto di scambio con il territorio ospitante, offrendo visibilità e ricadute economiche.

Per discutere ed approfondire questi temi, è nato marketingfieristico.info, il primo blog italiano dedicato agli attori della filiera fieristica, un punto di riferimento sempre aggiornato per parlare di fiere, comunicazione, territorio, economia, attualità e prospettive del comparto fieristico italiano ed internazionale.

Fabrizio Olati

Il blog, curato da Fabrizio Olati, consulente specializzato in comunicazione, aderisce al network di blog professionali d'informazione che fanno capo a COMMUNICAGROUP di Luca Ajroldi e, a partire da questo mese è approdato all'interno del portale LIBERO, una platea potenziale formata da 10 milioni di utenti al mese. L'obiettivo di marketingfieristico.libero.info è di alimentare un dibattito collaborativo sui temi di riferimento con il coinvolgimento di coloro che operano in ambito marketing, comunicazione, commerciale e promozione del territorio per condividere visioni ed esperienze.

Il blog fa parte di un progetto di comunicazione che comprende ExpoTv, una net tv che propone interviste e speciali dedicati ai temi trattati in occasione di appuntamenti fieristici.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License