Il primo (e unico) blog
sul marketing espositivo
Le fiere sono uno strumento di comunicazione e marketing fondamentale per le imprese, soprattutto per quelle che operano nei mercati B2B, che richiedono un approccio specialistico da parte di chi espone e di chi organizza e sono in grado di alimentare un rapporto di scambio con il territorio ospitante, offrendo visibilità e ricadute economiche.
Per discutere ed approfondire questi temi, è nato marketingfieristico.info, il primo blog italiano dedicato agli attori della filiera fieristica, un punto di riferimento sempre aggiornato per parlare di fiere, comunicazione, territorio, economia, attualità e prospettive del comparto fieristico italiano ed internazionale.
Il blog, curato da
Fabrizio Olati, consulente specializzato in comunicazione, aderisce al network di blog professionali d'informazione che fanno capo a
COMMUNICAGROUP di
Luca Ajroldi e, a partire da questo mese è approdato all'interno del portale
LIBERO, una platea potenziale formata da 10 milioni di utenti al mese. L'obiettivo di
marketingfieristico.libero.info è di alimentare un dibattito collaborativo sui temi di riferimento con il coinvolgimento di coloro che operano in ambito marketing, comunicazione, commerciale e promozione del territorio per condividere visioni ed esperienze.
Il blog fa parte di un progetto di comunicazione che comprende ExpoTv, una net tv che propone interviste e speciali dedicati ai temi trattati in occasione di appuntamenti fieristici.
0 commenti:
Posta un commento