2° VIDEO PER CRAZY MARKETING NETWORK

giovedì 10 aprile 2008 ·

Marketing Non Convenzionale

Vs Tradizionale

2 [Viral Mktg]


È su YouTube il secondo dei video virali di Crazy Marketing Network.


Interpretati dai bravissimi Filippo Giardina e Mauro Fratini di Non Rassegnata Stampa nelle vesti del maketing tradizionale e del marketing non convenzionale, i video sono stati diretti da Luca Mobilio (lmobilio at inwind.it) per Socialware, che ha fatto le veci dell'agenzia, curandone la produzione. Il seeding è stato eseguito da Viralavatar e da tutti i blogger del network.

Posso anticiparvi che nei primi sette giorni, il network stesso ha ricevuto oltre 10.000 visitatori unici, e più di 3.000 il sito mentre il video è stato visto oltre 2.000 volte, piazzandosi tra quell preferiti della settimana su YouTube e arrivando in home page su Wikio.

E l'altra novità e che c'è uno sponsor interessato. Non posso ancora rivelarne l'identità, ma sono certo che per molti sarà una grossa, grossa sorpresa.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License