La Federazione Italiana sport Equestri per Telethon

mercoledì 14 dicembre 2005 ·

Da ormai 14 anni la Banca Nazionale del Lavoro Spa si fa promotrice di molte iniziative allo scopo di raccogliere fondi in favore della ricerca sulle malattie genetiche. Quest'anno, l'Agenzia di Favaro Veneto della BNL, con il Patrocinio del Comitato Regionale Veneto Fise e della Municipalita' di Favaro Veneto, ha organizzato un Battesimo del Pony. I pony verranno messi a disposizione dal Circolo ippico Marco Polo di S.Liberale di Marcon, e la manifestazione si svolgerà nella mattinata di venerdi' 16 dicembre, dalle ore 8.30 alle 12, e vi parteciperanno gli alunni della Scuola Elementare Fucini, accompagnati dalle loro insegnanti e dai genitori che desidereranno intervenire. Le maestre in questi giorni stanno facendo conoscere ai bambini l'esistenza e lo scopo di Telethon, e sicuramente l'esperienza di salire per la prima volta su un pony lascera' in loro un ricordo molto vivo, che sarà in particolare associato ad una iniziativa benefica.
Prima, durante e dopo la manifestazione e' sempre possibile effettuare delle offerte in favore di Telethon, utilizzando le seguenti coordinate bancarie: c/c 9500 (cin j - ABI 1005 - CAB 03215) per le persone fisiche, e c/c 11100(cin l - ABI 1005 - CAB 03215) per le imprese.
Fonte: Ufficio Stampa FISE
www.fise.it

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License