LIBRI: un "viral" per gli amanti del calcio

lunedì 26 dicembre 2005 ·

Anche se non sono un amante del calcio mi è sembrato opportuno fare un piccolo viral di questo simpatico libro.

Il libro, edito da Kowalski e nato da un minuzioso lavoro di ricerca e di documentazione di Cristiano Militello, autore e attore toscano “malato di calcio”, contiene il meglio della graffiante creatività dei tifosi dello stivale dalla A alla C2, a partire dagli anni ‘80 fino a oggi.

Un libro originale, tagliente, destinato a rivalutare l'immagine dei tifosi, i quali nelle 160 pagine del volume rivendicano con sarcasmo, arguzia e goliardia un ruolo da protagonisti nella liturgia della partita.

Cinquecento striscioni tutti da ridere ad un prezzo che invoglia anche i lettori più "pigri": 10 euro.

1 commenti:

Gustavo ha detto...
9:20 PM  

Ciao a tutti! Ho trovato um sito divertente su la Nike. In questo sito, possiamo vedere alcuni film della promozione “Giocca Bello”. Grazie ragazzi! Ciao!

www.nk6.com.br/jogabonito

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License