Marketing finanziario: 10 playmate in una gara economica

lunedì 20 febbraio 2006 ·

Play Boy-Trade Markets Il sito finanziario TradingMarkets.com, in collaborazione con Playboy, ha organizzato una gara economica tra dieci playmate di tutto rispetto nell'ambito finanziario. Ognuna di loro ha scelto 5 titoli su cui investire, il cui rendimento viene controllato giorno per giorno per tutto il 2006; alla fine dell'anno la vincitrice otterrà un premio di 50 mila dollari, da destinare a un'associazione di beneficenza a scelta delle ragazze.




Graduatoria provvisoria: Amy McCarthy
1°. Amy McCarthy, + 16,86%
2°. Deanna Brooks, + 7,16%
3°. Christine Smith, + 4,96%
4°. Amy Sue Cooper, + 3,79%
5°. Pilar Lastra, + 2,966
6°. Kara Monaco, + 1,55%
7°. Courtney Culkin, + 0,30%
8°. Pennelope Jimenez, + 0,27%
9°. Lindsey Vuolo, - 1,19%
10°. Jillian Grace, - 1,95%

Fonte: TradingMarkets.com

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License