Hi-Tech: Fiera del Cebit ad Hannover dal 9 al 15 Marzo

giovedì 9 marzo 2006 ·

A titolo informativo per gli appassionati Hi-tech, riapre dal 9 al 15 Marzo ad Hannover l'edizione 2006 di CEBIT nella Messegelande una stupenda area fieristica grande quasi come quella di Prato, dove per gli amanti del gadget futuristico e di nuovi sistemi Tv e Home Theatre se ne vedono di tutti i colori.

E' tra le altre cose da fare e da vedere anche una buona occasione per osservare una città incantevole ricca di stradine medioevali ed edifici post moderni.

La fiera ha come obiettivo chiave l'utente industriale, soprattutto dal settore del commercio per esperti, da prodotti di serie, al settore dei servizi, agli enti governativi, alla scienza per approdare all'utente comune; tutto ciò a dimostrazione del fatto che l'attenzione maggiore sta nel dare un servizio completo e professionale potendo vantare un contesto favoloso con posti esclusivi e caratteristici.


Fiera del Cebit ad Hannover

Il Cebit vanta 10 anni di eventi alle spalle ed un'organizzazione in grado di gestire ben 6.200 aziende partecipanti da oltre 70 paesi e circa 500.000 ospiti provenienti da ogni parte del mondo e circa 310.000 metri quadri di esposizioni.

Lo slogan: " Soluzioni digitali per il lavoro e per la vita".

Ma il Cebit è molto di più e il mio invito è a parte di andare a vederlo anche per i costi contenuti (si stima che con 300 euro si possa passare un buon weekend), ma soprattuto di visitare il sito per avere una panoramica molto più vasta e dettagliata.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License