E' tra le altre cose da fare e da vedere anche una buona occasione per osservare una città incantevole ricca di stradine medioevali ed edifici post moderni.
La fiera ha come obiettivo chiave l'utente industriale, soprattutto dal settore del commercio per esperti, da prodotti di serie, al settore dei servizi, agli enti governativi, alla scienza per approdare all'utente comune; tutto ciò a dimostrazione del fatto che l'attenzione maggiore sta nel dare un servizio completo e professionale potendo vantare un contesto favoloso con posti esclusivi e caratteristici.
Il Cebit vanta 10 anni di eventi alle spalle ed un'organizzazione in grado di gestire ben 6.200 aziende partecipanti da oltre 70 paesi e circa 500.000 ospiti provenienti da ogni parte del mondo e circa 310.000 metri quadri di esposizioni.
Lo slogan: " Soluzioni digitali per il lavoro e per la vita".
Ma il Cebit è molto di più e il mio invito è a parte di andare a vederlo anche per i costi contenuti (si stima che con 300 euro si possa passare un buon weekend), ma soprattuto di visitare il sito per avere una panoramica molto più vasta e dettagliata.
0 commenti:
Posta un commento