Il Gruppo Ladyberg nasce a Bergamo (Italia) 25 anni fa, e da allora è guidatodall'esperienza e dalla presenza costante dei soci fondatori; opera attraverso la società capogruppo Ladyberg S.p.A., alla quale fanno capo tutte le attività di produzione e logistiche.
L'attività commerciale è differenziata per marchio e per canale distributivo: accanto a Papillon by Ladyberg, il marchio storico dell'azienda dedicato al canale ingrosso e alla Grande Distribuzione, i marchi Io Donna e Olalà presidiano il mercato del dettaglio specializzato.
La Papillon Ladyberg è un marchio del Gruppo Ladyberg, il meglio dell'intimo femminile italiano.
E così il 2006 segna il lancio per Valeria Marini della sua prima linea di corsetteria, intimo e abbigliamento mare femminile, dopo aver siglato un accordo di licenza triennale con la Ladyberg S.p.A, nota azienda che da oltre trent’anni opera nel settore con una produzione annua di oltre 6 milioni di pezzi per un fatturato di circa 40 milioni di Euro.
Valeria Marini si inserisce in questo contesto coniugando intraprendenza e spirito femminile, con lo stile graffiante e sensuale che da sempre la caratterizza.
La linea SEDUZIONI di VALERIA MARINI, il cui marchio evoca un mondo di ammalianti provocazioni, è composta da due collezioni di corsetteria fashion stagionali, un flash di tendenza per la stagione natalizia a completamento della proposta una collezione di abbigliamento mare.
L'attività commerciale è differenziata per marchio e per canale distributivo: accanto a Papillon by Ladyberg, il marchio storico dell'azienda dedicato al canale ingrosso e alla Grande Distribuzione, i marchi Io Donna e Olalà presidiano il mercato del dettaglio specializzato.
La Papillon Ladyberg è un marchio del Gruppo Ladyberg, il meglio dell'intimo femminile italiano.
E così il 2006 segna il lancio per Valeria Marini della sua prima linea di corsetteria, intimo e abbigliamento mare femminile, dopo aver siglato un accordo di licenza triennale con la Ladyberg S.p.A, nota azienda che da oltre trent’anni opera nel settore con una produzione annua di oltre 6 milioni di pezzi per un fatturato di circa 40 milioni di Euro.
Valeria Marini si inserisce in questo contesto coniugando intraprendenza e spirito femminile, con lo stile graffiante e sensuale che da sempre la caratterizza.
La linea SEDUZIONI di VALERIA MARINI, il cui marchio evoca un mondo di ammalianti provocazioni, è composta da due collezioni di corsetteria fashion stagionali, un flash di tendenza per la stagione natalizia a completamento della proposta una collezione di abbigliamento mare.
Ladyberg S.p.A. stima un sell-out in Italia per l’anno 2005 del marchio “Seduzioni Valeria Marini” di oltre dieci milioni di Euro, ottenuti attraverso oltre 200 distributori che hanno aderito al progetto commerciale.
www.papillonbyladyberg.it
5 commenti:
se devo essere sincero il logo "seduzioni valeria marini" è ridicolo... il segno delle labbra che baciano sono da roba da dilettante
è vero... ora che lo fai notare... Cmq la qualità dei capi sembra buona (devo ancora lavarli), alcuni di gusto un po' barocco ma nel complesso il rapporto qualità prezzo sembra esserci.
Ho acquistato due intimi della linea seduzioni e devo dire che a mio marito sono piaciuti moltissimo. Seducenti, intriganti e maliziosi, un po' come Valeria...
Voto: vestibilità 9 sex appeal 10
Consiglio a tutte le donne di provare x credere...
certo però che le confezioni sono davvero brutte
oh, ma chi le ha ritoccate queste foto di VALERIONA? Lei non era così magra nemmeno da adolescente......questi grafici hanno lavorato davvero male!Dilettanti, quoto.
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