Papillon Ladyberg con Seduzioni Valeria Marini

martedì 28 marzo 2006 ·

Valeria Marini Il Gruppo Ladyberg nasce a Bergamo (Italia) 25 anni fa, e da allora è guidatodall'esperienza e dalla presenza costante dei soci fondatori; opera attraverso la società capogruppo Ladyberg S.p.A., alla quale fanno capo tutte le attività di produzione e logistiche.

L'attività commerciale è differenziata per marchio e per canale distributivo: accanto a Papillon by Ladyberg, il marchio storico dell'azienda dedicato al canale ingrosso e alla Grande Distribuzione, i marchi Io Donna e Olalà presidiano il mercato del dettaglio specializzato.

La Papillon Ladyberg è un marchio del Gruppo Ladyberg, il meglio dell'intimo femminile italiano.

E così il 2006 segna il lancio per Valeria Marini della sua prima linea di corsetteria, intimo e abbigliamento mare femminile, dopo aver siglato un accordo di licenza triennale con la Ladyberg S.p.A, nota azienda che da oltre trent’anni opera nel settore con una produzione annua di oltre 6 milioni di pezzi per un fatturato di circa 40 milioni di Euro.

Valeria Marini si inserisce in questo contesto coniugando intraprendenza e spirito femminile, con lo stile graffiante e sensuale che da sempre la caratterizza.

La linea SEDUZIONI di VALERIA MARINI, il cui marchio evoca un mondo di ammalianti provocazioni, è composta da due collezioni di corsetteria fashion stagionali, un flash di tendenza per la stagione natalizia a completamento della proposta una collezione di abbigliamento mare.

Valeria Marini
Ladyberg S.p.A. stima un sell-out in Italia per l’anno 2005 del marchio “Seduzioni Valeria Marini” di oltre dieci milioni di Euro, ottenuti attraverso oltre 200 distributori che hanno aderito al progetto commerciale.

www.papillonbyladyberg.it

5 commenti:

Anonimo ha detto...
4:53 PM  

se devo essere sincero il logo "seduzioni valeria marini" è ridicolo... il segno delle labbra che baciano sono da roba da dilettante

Anonimo ha detto...
12:19 AM  

è vero... ora che lo fai notare... Cmq la qualità dei capi sembra buona (devo ancora lavarli), alcuni di gusto un po' barocco ma nel complesso il rapporto qualità prezzo sembra esserci.

Anonimo ha detto...
7:03 PM  

Ho acquistato due intimi della linea seduzioni e devo dire che a mio marito sono piaciuti moltissimo. Seducenti, intriganti e maliziosi, un po' come Valeria...
Voto: vestibilità 9 sex appeal 10
Consiglio a tutte le donne di provare x credere...

Anonimo ha detto...
10:05 AM  

certo però che le confezioni sono davvero brutte

Anonimo ha detto...
1:01 PM  

oh, ma chi le ha ritoccate queste foto di VALERIONA? Lei non era così magra nemmeno da adolescente......questi grafici hanno lavorato davvero male!Dilettanti, quoto.

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License