Pro.activ sponsor del Festival di Sanremo 2006

sabato 4 marzo 2006 ·

Se ridurre il colesterolo è un passo importante per mantenere il cuore in salute, chi ha a cuore il suo benessere sa che il cammino da intraprendere inizia con l’adozione di un’alimentazione sana ed equilibrata e di uno stile di vita attivo, e in entrambi i casi, fondamentale è adottare buone abitudini quotidiane.

Pro.activ, sponsor del Festival di Sanremo 2006, ha scelto l’evento musicale più importante della stagione per comunicare l’ampliamento della sua gamma di prodotti.

I nuovi prodotti Pro.activ saranno protagonisti di diverse attività di comunicazione durante il Festival, per presentare le nuove bontà che aiutano a ridurre il colesterolo senza cambiare le sane abitudini quotidiane: Giorgio Panariello e Gaia De Laurentis ne saranno protagonisti d’eccezione nelle telepromozioni su RaiUno durante le serate del Festival.

In contemporanea, Pro.activ presenterà le grandi novità della sua linea di prodotti proponendole all’assaggio del pubblico nella zona pedonale del centro di Sanremo.

Il prodotto infine sarà protagonista di 2 minuti ciascuna in onda durante le serate del Festival e di altrettanti billboard in apertura e chiusura delle trasmissioni. Anche in Internet sui siti della RAI sarà inserito come banner e link al sito ufficiale.

Per info: www.proactiv.it

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License