La Shell, azienda leader mondiale per quel che concerne l'innovazione nel settore dell'energia, ha presentato Shell V-Power, la prima benzian a 100 ottani sviluppata in collaborazione con la Ferrari; a coronamento di questa innovazione, a soli nove mesi di distanza, la Shell ha deciso di sostituire il V-Power Diesel con GTL (Gas To Liquid) permettendo inoltre che questa nuova benzina venisse lanciata sul mercato italiano il 6 marzo, e sostituita allo stesso identico prezzo il vecchio V-Power Diesel.
Per la campagna multimediale è stata scelta la JWT, agenzia che non ha bisogno di presentazioni, a dimostrazione del fatto che fare una buona comunicazione ed una buona pubblicità non è cosa da tutti.
La pianificazione invece è curata da Mediacom su stampa, radio e tv, come anche internet e viral marketing; la campagna ha avuto inizio il 20 marzo e rispetto allo scorso anno sarà dilazionato nell'arco di tutto l'anno, potendo sfruttare un budget economico non poi così sostanzioso: circa 4 milioni di euro rispetto ai 10 milioni di euro del 2005.
Per la campagna multimediale è stata scelta la JWT, agenzia che non ha bisogno di presentazioni, a dimostrazione del fatto che fare una buona comunicazione ed una buona pubblicità non è cosa da tutti.
La pianificazione invece è curata da Mediacom su stampa, radio e tv, come anche internet e viral marketing; la campagna ha avuto inizio il 20 marzo e rispetto allo scorso anno sarà dilazionato nell'arco di tutto l'anno, potendo sfruttare un budget economico non poi così sostanzioso: circa 4 milioni di euro rispetto ai 10 milioni di euro del 2005.
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