Sponsorizzazioni: la Unicredit Private Banking per la F.I.S.E.

sabato 22 aprile 2006 ·

Unicredit Private Banking Unicredit Private Banking ha deciso di sostenere la politica della FISE (Federazione Italiana Sport Equestri) con un significativo intervento economico a favore di questo Sport. Il contratto sottoscritto tra le parti, che sarà ratificato nel prossimo Consiglio Federale del 10 maggio, prevede la presenza del brand Unicredit Private Banking nelle principali iniziative sia agonistiche che di comunicazione della FISE.

Il Presidente, Ing. Cesare Croce, ha dichiarato il suo particolare apprezzamento nei confronti dell’istituto bancario italiano, che con questa iniziativa, oltre a Sponsorshipdimostrare particolare sensibilità nei confronti dell'euitazione italiana, testimonia il crescente interesse per la FISE delle più importanti aziende a livello nazionale. Tale interesse è la conseguenza più visibile della crescita economica dei Tesserati Fise, delle Associazioni Affiliate, delle manifestazioni nazionali ed internazionali e, non ultimo, dei successi sportivi degli atleti che, nel 2005, hanno registrato un record di medaglie nei Campionati Europei e Mondiali delle varie discipline:
13 medaglie d’oro
3 medaglie d’argento
4 medaglie di bronzo.

Fonte: www.fise.it

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License