A Boston una campagna mirata ai baby boomers

martedì 26 settembre 2006 ·

Nel corso dell’89a Convention Internazionale di Boston, il LCI ha lanciato la nuova Iniziativa Baby Boomers, una campagna mirata ad interessare la generazione americana dei Baby Boomers. I Baby Boomers sono quegli individui di età compresa tra i 42 ed i 60 anni (in Italia come ho menzionato più volte sono circa 18 milioni).
Il LCI ha realizzato una pagina web per i “Baby Boomers”, nella quale troverà materiale promozionale e tecniche per raggiungere questa fascia ingente di persone.

Per accedere a questa sezione del sito web, si prega di cliccare su: http://www.lionsclubs.org/boomers/ In questa pagina si accede al questionario BQ (Quoziente Boomer), allo scaricamento di poster, di opuscoli, di adesivi ed altro ancora.
Inoltre, è stata appositamente ideata una cartolina elettronica Boomer da inviare agli amici, alla famiglia ed ai soci di club!
Via [Dipartimento Clubs and Marketing]

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License