McDonald, la grafica al servizio della pubblicità

mercoledì 27 settembre 2006 ·

Non è facile trovare delle buone immagini grafiche per lanciare una campagna stampa, ma McDonald per pubblicizzare la "Nuova Greek Salad" utilizza il potere della grafica per realizzare questa bellissima composizione dell'immagine di una delle discipline olimpiche più antiche del mondo: il lancio del disco nell'antica grecia.

McDonald


Di indubbia qualità grafica, racchiude in un'unica immagine molti più messaggi di quanti se ne possano intuire.
Test: provate se siete in gruppo a scrivere le sensazioni e gli eventuali messaggi che credete vi siano trasmessi e vi accorgerete dell'attenzione che è stata messa per realizzare questa campagna stampa.

1 commenti:

Anonimo ha detto...
5:09 PM  

Io non la trovo così interessate...questo riferimento ad Arcimboldi lo trovo piuttosto cheap. Non trovi?

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License