Co-brand Max Mara e Gruppo Safilo

martedì 3 ottobre 2006 ·

Previsto nel 2007 il lancio della nuova collezione di occhiali Max&Co.
Il Gruppo Safilo (MTA: SFL), leader mondiale nel settore dell’occhialeria di alta gamma e lusso, e il Gruppo Max Mara, marchio internazionale di abbigliamento e accessori, annunciano oggi di aver rinnovato fino alla fine del 2013 l’attuale contratto di licenza per il design, la produzione e la commercializzazione in tutto il mondo di occhiali da vista e da sole a marchio Max Mara. Le due società, inoltre, hanno raggiunto un importante accordo per un nuovo contratto di licenza che prevede lo sviluppo e la distribuzione di occhiali a marchio Max&Co.. Il lancio della nuova collezione Max&Co., che sarà prevalentemente dedicata al segmento legato ad un target giovane e alla moda, è previsto per il 2007.
Luigi Maramotti, Vice Presidente del Gruppo Max Mara, ha dichiarato: “Max Mara è molto soddisfatta di poter annunciare la continuazione ed il rafforzamento della già proficua collaborazione con Safilo. La conferma dei principi guida di questo accordo, che sono la forza della ricerca creativa e la qualità del prodotto, oltre all’attenzione per una distribuzione selettiva, ci dà la certezza di riuscire a cogliere obiettivi prestigiosi. Ci siamo già messi al lavoro insieme con entusiasmo, per massimizzare le grandi opportunità che i due marchi Max Mara e Max&Co., al suo esordio nel settore, offrono nel mercato degli occhiali.” Vittorio Tabacchi, Presidente del Gruppo Safilo, ha commentato: “Siamo molto soddisfatti di continuare questa partnership che da dieci anni è motivo di successo per entrambe le aziende. Con il rinnovo di questa licenza fino al 2013 potremo continuare a lavorare insieme per lo sviluppo di un marchio importante come Max Mara, il quale si inserisce perfettamente per tipologia di prodotto e target di consumatore nel nostro portafoglio di brand.
Il nuovo accordo siglato per Max&Co. ci offre inoltre la grande opportunità di lanciare sul mercato un marchio di sicuro successo, permettendo così alle nostre aziende di potenziare la propria presenza nel profittevole segmento legato alla moda ed ai giovani.”

Via [BabyBoomers.it]

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License