Giulio Malgara riconfermato alla Presidenza dell'UPA

giovedì 19 ottobre 2006 ·

Il nuovo Consiglio Direttivo di UPA, eletto a seguito dell’Assemblea Annuale che si è svolta mercoledì 28 giugno scorso a Milano, ha riconfermato, a larga maggioranza, Giulio Malgara alla Presidenza dell’Associazione che riunisce le più importanti aziende che investono in pubblicità.

Il Cav. del Lavoro, Giulio Malgara, Presidente della Malgara Chiari & Forti, ha ottenuto così il XII mandato, riconfermando la sua carica anche per il biennio 2006/2008.
L’ambizione del nuovo mandato di Giulio Malgara è quella di "Farsi cantiere. Abbiamo l’ambizione – spiega il Presidente UPA – di guidare le aziende nella transizione in corso, orientandole nella selezione delle migliori leve per massimizzare il successo della loro azione." Confermando, inoltre il continuo impegno di UPA nel rappresentare un elemento di forza e di compattezza per tutte le aziende che investono in pubblicità attraverso un ruolo attivo e propositivo nei confronti delle controparti e imprimendo all’azione e agli interventi delle aziende un carattere di univocità e di vigore, Giulio Malgara conferma che UPA "Continuerà a rafforzarsi, ampliando la base associativa e aprendosi a settori nuovi, specie alla piccola e media impresa che costituisce l’ossatura del nostro sistema produttivo. Anche la formazione è una delle attività che in UPA riteniamo centrali, e proseguiremo il nostro impegno con l’Università Ca’ Foscari di Venezia nel Master in Comunicazione d’Impresa per formare la nuova classe dirigente della nostra industry".

I componenti del nuovo Consiglio Direttivo di UPA sono, oltre a Giulio Malgara:
Ruggero Ariotti – Montenegro
Alberto Bauli – Bauli
Gianluca Bolla – Barilla G. e R. Fratelli
Riccardo Camia – Poste Italiane
Gianluca Carpiceci – Coca Cola Italia
Francesca Catelli – Artsana
Paolo Cavallo – Reckitt Benckiser Italia
Luigi Combetto – Martini & Rossi
Stanislas De Gramont – Danone (Gruppo Danone - Saiwa)
Valerio Di Natale – Kraft Foods Italia
Aldo Fumagalli – Gruppo Candy
Luigi Galassi – Bolton Manitoba
Giorgina Gallo - L’Oreal Saipo
Andrea Imperiali – Gruppo Telecom Italia
Giuseppe Lavazza – Lavazza
Stefano Lucchini – Eni
Vittorio Meloni – Banca Intesa
Vincenzo Miceli – Nestlè Italiana
Mario Moretti Polegato – Geox
Umberto Paolucci – Microsoft
Lodovico Passerin d’Entreves – Fiat
Franco Peroni – Gruppo Campari
Mario Preve – Riso Gallo
Mario Resca – Mc Donald’s Development Italy Inc.
Giancarlo Rocco di Torrepadula – Pirelli
Umberto Rondani – Unilever Italia
Lorenzo Sassoli De Bianchi – Valsoia
Vincenzo Tassinari – Coop Italia
Ubaldo Traldi – Perfetti Van Melle
Antonio Vanoli – Ferrero
Vito Varvaro – Procter&Gamble
Daniele Vettoretti – Colgate Palmolive
Luigi Vianello – Capitalia
Vincenzo Vitelli – Henkel Italiana


Via [Prima Comunicazione]

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License