Ariel aguzza la vista con Saatchi&Saatchi

mercoledì 15 novembre 2006 ·

Bella, semplice, efficace e chiara. Questa la strategia della Saatchi & Saatchi per la realizzazione di questo billboard in Argentina a Buenos Aires per ARIEL.

L'idea geniale di posizionare un batuffolone ad effetto macchia che scompare alla vista man mano che ci si avvicina è meritevole dell'ingegno e della fantasia dell'essere umano applicato al marketing. E la Saatchi & Saatchi su questo argomento "la sa lunga".

Categoria: outdoor
Agenzia: Del Campo Nazca Saatchi & Saatchi Buenos Aires
Prodotto: Ariel

1 commenti:

Anonimo ha detto...
9:54 PM  

Ma veramente, non so se lo sai, questa campagna è vecchia di un anno.

Poi questo blog si chiama Crazy marketing, ma di marketing non ne vedo traccia...


Non capisco...

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License