
Panariello presterà il suo volto a due campagne marketing dedicate:
a Brain Training del Dr. Kawashima, il software che aiuta a mantenere in allenamento la mente, e Wii, la nuova console domestica che uscirà in Italia il prossimo 8 dicembre. Brain Training del Dr. Kawashima, il software che ha già contagiato milioni di persone in tutto il mondo, permette a chiunque di allenare il proprio cervello con semplici esercizi di aritmetica, logica o memorizzazione, esercitandosi pochi minuti al giorno e in qualunque luogo, grazie alla console portatile Nintendo DS.Wii, la console molto attesa dai consumatori italiani, permetterà agli utenti di "entrare" nel gioco in un modo mai sperimentato prima: grazie al suo innovativo e intuitivo controller, Wii riconosce i movimenti e li trasferisce sul monitor.
Giorgio Panariello, sotto contratto con Nintendo fino alla fine di marzo del 2007, ha deciso di devolvere una parte importante del suo cachet alle tante associazioni che da anni sostiene.
2 commenti:
Incredibile ma vero l'attenzione dei marketer si sta muovendo verso questa direzione, lo ho potuto constatare a mie spese quando proposi un inserimento pubblicitario ad un'azienda (ndr) e mi risposero che stavano rivedendo il target di loro interesse che sarebbe stato indirizzato verso un target più adulto.
Buona fortuna.
se non sono troppo indiscreto in che settore operava questo cliente? Fino ad ora hanno trovato interesse verso questo target i settori di :
viaggi
moda
salute
business
hi-tech
arte
musica
teatro
nautica
ristoranti
immobiliare
A presto, e ti ringrazio per il tuo intervento.
Posta un commento