Spot Nissan, il potere della grafica

giovedì 23 novembre 2006 ·

Ci tenevo moltissimo a pubblicare il video della Nissan, e alla fine l'ho trovato.


Nissan
Caricato da barhoom

A mio giudizio è uno degli spot migliori dell'ultimo periodo, o almeno merita di essere pubblicato per l'impegno della realizzazione grafica; unica pecca, purtroppo, è sulla falsa riga di quello della Citroen C4.

2 commenti:

Anna ha detto...
6:19 PM  

Hai ragione è proprio bello! Però in televisione non l'avevo mai visto...

leonardo de nardis ha detto...
2:29 AM  

Peccato perchè se hai la possibilità di vedertelo su un bel 42 o 50 pollici al plasma in HD (il che vale a dire che non te la passi tanto male!!! scherzo!) è ancora più bella. Per info la trasmettono spesso sulle reti Mediaset.

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License