Crazy Bus! mi fa troppo ridere

mercoledì 14 febbraio 2007 ·

Quando l'ho vista mi sono detto: devo per forza pubblicarlo è veramente crazy questo bus! Ve lo ricordate il pulmino della Volksvagen della famiglia Bradford? questo è in versione "bus ball"



Bus BallBus Ball
E' chiaro che si tratta di una stravagante iniziativa, anche perchè sinceramente non saprei proprio come possa muoversi, ma all'insaputa di molti esiste un circuito dove alcuni artisti si dilettano a ricostruire forme di locomozione tra le più strane che si possano immaginare; in fin dei conti è da questo tipo di "Crazy Idea" che nascono quei gioielli tecnologici e futuristici. Chissà magari tra 30 anni o forse meno un mezzo del genere avrà un propulsore tipo quello degli elicotteri o un magnete come i treni in Giappone che permetteranno ai mezzi più strani di prendere piede sul mercato al posto delle solite utilitarie.......

Secondo voi un probabile slogan quale potrebbe essere?
Fonte: Coker Tire

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License