Eventi 2007, il lusso al Luxury & Yachts a Verona

mercoledì 14 febbraio 2007 ·

E' iniziato sabato 10 febbraio e aperto fino al 18 il 5° Salone del Lusso a Veronafiere, il LUXURY & YACHTS. Come avevo preannunciato lo scorso anno continua la tendenza del lusso e degli over 40, un segmento del mercato internazionale che rimane sotto i riflettori del marketing e delle campagne di comunicazione delle più autorevoli aziende; ideato da Luciano Coin, imprenditore vicentino che ha dato vita ad una rassegna dove l’alta artigianalità italiana si esprime in un contesto sobrio dove nulla è ostentato.

Luxury & Yachts
LUXURY & YACHTS si svolge su un parterre espositivo di 30.000 mq. con un raffinato allestimento, bianco e nero i colori scelti quest’anno da Luciano Coin, curato dall’architetto Carla Baratelli. Passerella in grande stile per barche, aerei, auto, elicotteri, alta orologeria, antiquariato, arte moderna e contemporanea, arredi per interni ed esterni, arredi del verde, complementi d’arredo, vetri, tecnologia, abbigliamento, tessuti, calzature, pelletterie, accessori moda, armi, fucili, viaggi, immobili di prestigio, piscine, pianoforti, attrezzature per il benessere, editoria pregiata, enogastronomia ecc…

Nel campo dell’alta orologeria l’attenzione dei collezionisti e appassionati di questo settore è catalizzata sull’orologio Franck Müller - mod. Aeternitas – proposto tra tanti pezzi di rara fattura ad edizione limitata (Audemars Piguet, Cartier, De Bethune, IWC, Lange&Söhne, Piaget, Roger Dubuis, Vacheron Constantin, ecc…) da Barozzi Gioielli di Brescia. Costo € 1.500.000,00.

Tra le auto di lusso esposte: Bentley, Ferrari, Fornasari, Lamborghini, Maserati, Pagani – Zonda, Rk, Spyker Cars. Di rilievo la presenza della Ferrari F599 GTB Fiorano e attesa l'anteprima nazionale della Maserati 4 porte automatica.

Lufthansa, linee aeree tedesche, propone i suoi prodotti Premium, tra questi spicca il Lufthansa Private Jet, il jet privato che coniuga flessibilità ed esclusività al network e alla professionalità di una linea aerea leader come quella germanica.

La filosofia del Luxury & Yachts
Lusso come eccellenza, lusso come esclusività, lusso come bellezza, lusso come stravaganza, lusso come appagamento dei propri gusti.Il nostro evento vuole far conoscere il meglio della creatività ad un pubblico che apprezza il bello, le novità e le tendenze. Un luogo in cui concedersi il lusso di toccare, ammirare, indossare, accarezzare ed eventualmente possedere l'oggetto dei propri desideri. Questo è Luxury & Yachts.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License