Mariah Carey è la nuova testimonial di Pinko

giovedì 15 febbraio 2007 ·

Pinko In occasione del lancio della nuova linea della Pinko, Fashion Tv sarà l'unica televisione satellitare italiana ospite dell'evento organizzato nello store monomarca londinese giovedì 15 febbraio per celebrare il nuovo volto di Pinko: Mariah Carey (classe 1970, Hunington, New York).

Mariah Carey si aggiunge alla lista straordinaria di volti Pinko che include le top model Elle Macpherson, Eva Herzigova e Naomi Campbell e sarà visibile in tutti i 750 punti vendita Pinko nel mondo, inclusi i corner presso Selfridges e Harvey Nichols e la prossima apertura di un nuovo monomarca a Londra.


Pinko
Per realizzare le immagini della nuova campagna della Pinko è stato scelto il fotografo Michelangelo di Battista e l'art director Giovanni Bianco.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License