Oakley Title Sponsor dell'Arctic Challenge ad Oslo

martedì 20 febbraio 2007 ·

L'Artic Challenge ha annunciato che sarà Oakley il title sponsor della rassegna annuale di snowboard professionstico in programma a Oslo (Norvegia) dal 26 febbraio al 3 marzo 2007.

Oakley Arctic ChallengeIl marchio, già impegnato nella manifestazione fin dal 1999, ha gradualmente aumentato il suo impegno fino a siglare questa partnership. Per l'azienda, "portare l'Oakley Arctic Challenge in uno scenario urbano come quello di Oslo significa disporre di eccellenti possibilità di promozione del marchio e di entertainment", ha commentato il direttore della sezione sport marketing, Pat McIlvain.


L'evento fa parte del circuito del TTR World Snowoboard Tour e doveva inizialmente svolgersi il 19 di febbraio, ma la promozione del Nippon Open TTR ha portato gli organizzatori ha spostare la data per evitare conflitti di calendario.
Articolo concesso da ALL SPONSOR BLOG, la prima piattaforma blog interamente dedicata al mondo delle sponsorizzazioni, e ha come focus la visibilità e la notorietà degli Sponsor nella Blogosfera.

1 commenti:

Roberta Collina ha detto...
2:02 PM  

Interessante!
Complimenti per il blog, ammetto la mia ignoranza nel dire che non ti conoscevo... Spero tu voglia passare dalle mie parti. Ti aspetto!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License