Air One conferma Ad Maiora per la visibilità on line

lunedì 26 marzo 2007 ·

L'on-line si conferma un mercato appetibile e vincente e in Italia. In seguito ai risultati emersi dall'ultima analisi della Nielsen Media Research, il mercato del web ha superato il mercato delle affissioni: circa 197 milioni di euro del web contro circa 196 milioni di euro per le affissioni.
Le campagne di search marketing sono probabilmente uno dei migliori mezzi che un'azienda oggi possa desiderare. Riescono ad essere applicate e quantificate veramente per milioni di persone! E' divenuto un mezzo di primaria importanza per tutti, piccoli, medi e grandi aziende. I risultati emersi sino ad oggi sono incredibili e meritano i risultati ottenuti, ma ancor più interessante sono gli enormi sviluppi che questo mercato sta riscuotendo.

Ad Maiora SpA (Presidente Mauro Lupi) è oggi una delle più note agenzie specializzate nei settori di web marketing e dell'advertising online e a conferma degli ottimi risultati raggiunti negli ultimi 5 anni di collaborazione con Air One, la prima compagnia aerea privata italiana ha aumentato il budget e confermato l'accordo per il search engine marketing con Ad Maiora.


Ad Maiora-Air OneAl buon Mauro Lupi i nostri auguri, e con piacere seguiremo le nuove campagne di serch marketing per Air One.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License