L'on-line si conferma un mercato appetibile e vincente e in Italia. In seguito ai risultati emersi dall'ultima analisi della Nielsen Media Research, il mercato del web ha superato il mercato delle affissioni: circa 197 milioni di euro del web contro circa 196 milioni di euro per le affissioni.
Le campagne di search marketing sono probabilmente uno dei migliori mezzi che un'azienda oggi possa desiderare. Riescono ad essere applicate e quantificate veramente per milioni di persone! E' divenuto un mezzo di primaria importanza per tutti, piccoli, medi e grandi aziende. I risultati emersi sino ad oggi sono incredibili e meritano i risultati ottenuti, ma ancor più interessante sono gli enormi sviluppi che questo mercato sta riscuotendo.
Ad Maiora SpA (Presidente Mauro Lupi) è oggi una delle più note agenzie specializzate nei settori di web marketing e dell'advertising online e a conferma degli ottimi risultati raggiunti negli ultimi 5 anni di collaborazione con Air One, la prima compagnia aerea privata italiana ha aumentato il budget e confermato l'accordo per il search engine marketing con Ad Maiora.
Al buon Mauro Lupi i nostri auguri, e con piacere seguiremo le nuove campagne di serch marketing per Air One.
0 commenti:
Posta un commento