Ask.com in guerrilla marketing contro Google

martedì 20 marzo 2007 ·

Yes!

Gran Bretagna!
Ask.com ha dichiarato la sua volontà!
Non cede al monopolio di Google!

guerrilla marketingLa battaglia contro il monopolio Google sta avvenendo anche via web dove "vari messaggi avevano l’obiettivo di portare gli utenti sul sito Information Revolution (nell'immagine sotto) dove vengono spiegate le ragioni per le quali un utente dovrebbe provare anche servizi di ricerca diversi rispetto a quello più famoso e popolare"

Information RevolutionPer approfondire meglio la news leggete qui l'articolo di Tiziano Fogliata.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License