Emergenze, no action painting

venerdì 30 marzo 2007 ·

A Milano dal 25 marzo al 27 maggio si svolgeranno incontri, progetti e rassegne d'artista sui temi dell'emergenza umanitaria sociale - emergenze -.


emergenze

Gli slogan dicono tutto:
APRI GLI OCCHI NON E' ACTION PAINTING.
NON E' UN BURRI E' OPERA DELL'EFFETTO SERRA

Promosso da: Hangar Bicocca, The Family
In collaborazione con: Fondazione Adriano Olivetti, Il Sole 24 Ore, Reset
Con il sostegno di: ENEL, Grandi Stazioni, Pirelli Ambiente Renewable Energy
Agenzia di comunicazione e immagine coordinata: Saatchi & Saatchi

2 commenti:

Mi fido di Jon! Il tuo nuovo quotidiano sul mondo dell'arte! ha detto...
1:25 PM  

Ottima campagna anche queste, l'ho vista in giro a Milano :-)

Comunque (solo per precisare :-D):

"NON E' UN BURRO E' OPERA DELL'EFFETTO SERRA"

In realtà c'è scritto: "non è un Burri".

Burri infatti è un artista italiano i cui lavori più famosi sono stati i "cretti", ovvero consistono in superfici quadrate o rettangolari, spesse, di colore bianco o nero, su cui si dipana un fitto intreccio di crepe e screpolature. L'aspetto assomiglia a quello dei terreni argillosi, crepati dopo lunghi periodi di siccità.

Per spiegazioni migliori segui i link:

http://www.artdreamguide.com/adg/_arti/_b/_burri/_work/cretti.htm

http://it.wikipedia.org/wiki/Alberto_Burri

ciao :-)
Jon

Leonardo de Nardis ha detto...
9:22 PM  

Grazie per la svista, Jon!!
A presto

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License