Anche questa è una campagna di circa due anni fà che però ho avuto il piacere di ritrovare anche per rinfrescarci un pò la memoria. Nel 2006 c'è stata una vera e propria evoluzione in ambito di guerrilla marketing, con un forte aumento di interesse da parte delle aziende; causa molti tagli di fondi e la volontà di creare una srta di interazione con l'utente ha portato i creativi e le agenzie di comunicazione a promuovere mezzi che potessere rispecchiare queste necessità.
In merito a questa campagna di guerrilla marketing, mi è particolarmente piaciuta per la scelta del posto del messaggio, sicuramente impossibile passare inosservati!!! La campagna è quella di GoldenPalace.com che forte del giro di denaro che sono riusciti a far girare con i casinò on line hanno voluto dare un forte richiamo al proprio salvadanaio, come le t...e dell'incantevole signorina e il pancione di una bellissima mucca.
Che il messaggio che volessero mandare sia "gonfia il tuo portafoglio con le vincite on line?".

Voi cosa ne pensate?
0 commenti:
Posta un commento