Guerrilla marketing Audi nelle sale cinematografiche

martedì 17 aprile 2007 ·

Prende sempre più piede la moda delle aziende di propagandare il proprio brand per mezzo della guerrilla marketing, una delle strategie più innovative, divertenti e creative degli ultimi tempi. Così anche Audi, che di nuove strategie e di marketing (anche grazie ai molti fondi messi a disposizione della comunicazione) sono espertissimi, scende in campo, anzi scende al cinema con un'operazione di guerrila marketing intesa a far assaggiare la comodità delle sue autovetture.

guerrilla Audi
Semplice, efficace, virale e di gran buzz.
Agency Not perfect.

2 commenti:

Davide Basile ha detto...
7:34 PM  

Bella questa!

Anonimo ha detto...
9:06 PM  

Questa si che è una figata! divertente, originale, non comporta costi da parte del consumatore (è una poltrona comoda come le altre, e se proprio non si apprezza l'idea ci si può sedere da un'altra parte!) ed immediato!
E bravi...mandato il curriculum all'Audi?:-)
MARY

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License