Come avevamo promesso ai ragazzi del MATAN (Massa Autonoma per la Terminazione dell'Apatia Nazionale) abbiamo partecipato con i nostri supporte al Roman Pillow Fight, la grande battaglia che si è tenuta domenica 22 Aprile a Roma in S. Maria in Trastevere. Come al solito la piazza era gremita di giovani tra i 20 ed i 30 anni con una forte volonta di divertirsi e soprattutto molto motivati da tutte le personalizzazioni sui propri cuscini. Un vero spasso!
La preparazione è stata eseguita quasi al meglio con una buona parte del materiale da combattimento ben nascosto e sguainato pochi minuti prima dell'inizio della battaglia, previsto con il rintocco dell 18.00.
A sorpresa anche la partecipazione dei ragazzi di GXT la trasmissione di Sky sul canale 702, che presentavano maglietta e cuscini ben realizzati. Immancabile la presenza della Red Bull a sostegno del dispendio di energie dei fighter. Molto carine anche le personalizzazioni dei ragazzi di Pillow Me con magliette bersaglio personalizzate davanti e dietro e riportanti i propri nomi di battaglia.
Di seguito alcune delle immagini più salienti del combattimento, che ha visto ad un certo punto l'ingresso di un cuscino dalle dimensioni spropositate e preso d'assalto da tutti i fighter.
In conclusione vi regaliamo anche un bel video per farvi vedere ed ascoltare le gesta dei combattenti, come sempre molto determinati.
I nostri complimenti più sinceri agli organizzatori del Roman Pillow Fight.
4 commenti:
Davvero epico! Ma tutte quelle piume rosse da dove venivano? A guardare la piazza alla fine sembrava un bagno di sangue...
il sacrificio di OMOTA'L è stato di buon auspicio per la riuscita dell'impresa....
Ode al Cuscinone OMOTA'L
E' stato gajardissimo, l'OMOTA'L è stato preso d'assalto come pochi fighter... Vi aspettiamo il 1° Maggio al Circo Massimo ;-)
Alla faccia di chi diceva che non servono a nessuno, e allora che ci faceva GXT di Sky?????
Morgan
Posta un commento