Il Roman Pillow Fight del 22 Aprile 2007

lunedì 23 aprile 2007 ·

Come avevamo promesso ai ragazzi del MATAN (Massa Autonoma per la Terminazione dell'Apatia Nazionale) abbiamo partecipato con i nostri supporte al Roman Pillow Fight, la grande battaglia che si è tenuta domenica 22 Aprile a Roma in S. Maria in Trastevere. Come al solito la piazza era gremita di giovani tra i 20 ed i 30 anni con una forte volonta di divertirsi e soprattutto molto motivati da tutte le personalizzazioni sui propri cuscini. Un vero spasso!

cuscini nascosti La preparazione è stata eseguita quasi al meglio con una buona parte del materiale da combattimento ben nascosto e sguainato pochi minuti prima dell'inizio della battaglia, previsto con il rintocco dell 18.00.

Rintocco delle 18GXT A sorpresa anche la partecipazione dei ragazzi di GXT la trasmissione di Sky sul canale 702, che presentavano maglietta e cuscini ben realizzati. Immancabile la presenza della Red Bull a sostegno del dispendio di energie dei fighter. Molto carine anche le personalizzazioni dei ragazzi di Pillow Me con magliette bersaglio personalizzate davanti e dietro e riportanti i propri nomi di battaglia.

Di seguito alcune delle immagini più salienti del combattimento, che ha visto ad un certo punto l'ingresso di un cuscino dalle dimensioni spropositate e preso d'assalto da tutti i fighter.




In conclusione vi regaliamo anche un bel video per farvi vedere ed ascoltare le gesta dei combattenti, come sempre molto determinati.



I nostri complimenti più sinceri agli organizzatori del Roman Pillow Fight.

4 commenti:

Anonimo ha detto...
5:55 PM  

Davvero epico! Ma tutte quelle piume rosse da dove venivano? A guardare la piazza alla fine sembrava un bagno di sangue...

Unknown ha detto...
6:42 PM  

il sacrificio di OMOTA'L è stato di buon auspicio per la riuscita dell'impresa....

Ode al Cuscinone OMOTA'L

Leonardo de Nardis ha detto...
7:42 PM  

E' stato gajardissimo, l'OMOTA'L è stato preso d'assalto come pochi fighter... Vi aspettiamo il 1° Maggio al Circo Massimo ;-)

Anonimo ha detto...
9:09 PM  

Alla faccia di chi diceva che non servono a nessuno, e allora che ci faceva GXT di Sky?????

Morgan

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License