Portfolio Night... de' noantri!

mercoledì 11 aprile 2007 ·

portfolio nightPortfolio Night è un evento informale durante il quale i direttori creativi delle agenzie più prestigiose incontrano i migliori talenti in circolazione.
Partita dagli Stati Uniti e dal Canada, e giunta alla sua quinta edizione (organizzata da ihaveanidea.org), l'iniziativa quest'anno toccherà ben 28 città in contemporanea:
Auckland, Sidney, Melbourne, Tokyo, Singapore, Hong Kong, Bangkok, Mumbai, Johannesburg, Amsterdam, Paris, Berlin, Brussels, Barcelona, Stockholm, London, Dublin, Sao Paolo, Buenos Aires, New York City, Boston, Miami, Toronto, Montreal, Chicago, Mexico City, San Francisco, Vancouver. E gli altri? Siamo noi... Dell''Italia, infatti, neanche l'ombra (e pensare che non serviva l'invito!)
Qualcuno, però, sta provando a rimediare con una sorta di last-minute organizzando un Portfolio Night "de' noantri"!
Praticamente un'offerta da sottoscrivere all'istante. Quando ricapita dalle nostre parti un "invasato" (non me ne voglia!) che si prende la briga di far incontrare cervelli - sedicenti - creativi e professionisti del settore?
Insomma, se l'idea di incontrare il direttore creativo dei vostri sogni (e perchè no!, anche quello che vi dà gli incubi) vi intriga abbastanza... fate girare la voce e vediamo che si può fare!
Per informazioni: mizioblog.splinder.it

1 commenti:

Paola Pitocchi ha detto...
9:58 AM  

Che figata!!!
Se riusciamo ad organizzarla anche in Italia sarebbe F-A-V-O-L-O-S-O!
Ottima segnalazione!

Ciao,
Paola

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License