Red Sound, vedo rosso, vedo red sound per il terget 0-14 anni

giovedì 12 aprile 2007 ·

RedSoundE' gia on air la campagna istituzionale Red Sound, che presenta grandi novità ed un forte richiamo al rosso del brand.

La nuova campagna indirizzata ai più piccoli, grazie ad un accordo con la Warner Bross Italia, si completerà con due nuove linee: il COMICS , una collezione di capi per il personaggio di Scooby Doo e il PROJECT una line apiù economica per un uso quotidiano.

La grande sorpresa per i più piccoli sarà quella di conoscere i protagonisti della campagna pubblicitaria, i pesciolini Redy in tutti i punti Nextpeople, i negozi in franchising di Aureli, con la possibilità di adottare e curare uno dei 100 pesciolini rossi della campagna.

La campagna attualmente è on air su Grazia e Donna Moderna nonché sui cartelloni stradali dell'A1, A4 e A14; mentre sul nuovissimo sito internet www.redsound.it tutte le novità sul brand.

La campagna è stata realizzata dall'art director e fotografo Enrico Scaglia.
Slogan della campagna: VEDO ROSSO VEDO RED SOUND

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License