E' gia on air la campagna istituzionale Red Sound, che presenta grandi novità ed un forte richiamo al rosso del brand.
La nuova campagna indirizzata ai più piccoli, grazie ad un accordo con la Warner Bross Italia, si completerà con due nuove linee: il COMICS , una collezione di capi per il personaggio di Scooby Doo e il PROJECT una line apiù economica per un uso quotidiano.
La grande sorpresa per i più piccoli sarà quella di conoscere i protagonisti della campagna pubblicitaria, i pesciolini Redy in tutti i punti Nextpeople, i negozi in franchising di Aureli, con la possibilità di adottare e curare uno dei 100 pesciolini rossi della campagna.
La campagna attualmente è on air su Grazia e Donna Moderna nonché sui cartelloni stradali dell'A1, A4 e A14; mentre sul nuovissimo sito internet www.redsound.it tutte le novità sul brand.
La campagna è stata realizzata dall'art director e fotografo Enrico Scaglia.
Slogan della campagna: VEDO ROSSO VEDO RED SOUND
0 commenti:
Posta un commento