Se le trovate, per favore non restituitele.

mercoledì 4 aprile 2007 ·


Nissan Nord America ha lanciato da qualche giorno Altima, una nuova auto che ha tra le tante caratteristiche, quella di possedere una chiave intelligente con un sistema di partenza ad iniezione. Non occorre quindi inserire la chiave nella fessura per poter partire. Per la promozione di questa nuova tecnologia, è stata organizzata una campagna nella quale sono state volontariamente "perse" circa 20.000 chiavi in sei grandi posti pubblici, concerti, bar, stadi ecc.. Tutti i mazzi distribuiti avevano tre chiavi reali e due etichette. La chiave più grande per le vecchie auto ha una etichetta che dice: "Se le trovate, per favore non restituitele" e spiega come la prossima generazione di auto Nissan non avrà più bisogno di chiavi, invitandolo a consultare il sito web creato per l'occasione. La seconda etichetta chiamata "Gas Card", sponsorizza una iniziativa organizzata in partnership con Exxon e Mobil ed invita ad inserire il codice su un sito, per avere la possibilità di partecipare ad un concorso.

1 commenti:

Anonimo ha detto...
3:00 AM  

>Welcome to our website for you World of Warcraft Gold,Wow Gold,Cheap World of Warcraft Gold,cheap wow gold,buy cheap wow gold,real wow gold,sell wow gold, ...Here wow gold of 1000 gold at $68.99-$80.99 ,World Of Warcraft Gold,buy wow gold,sell world of warcraft gold(wow gold),buy euro gold wow Cheap wow gold,cheapest wow gold store ... gw gold

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License