Viralavatar... al Naba per parlare di viral marketing

giovedì 31 maggio 2007 ·

Viralavatar logoCari amici questo post è tutto per Viralavatar, seeder di GoViral. Daniele Montemole 23enne lavora per GoViral con base a Copenhagen, e da poco è entrato a far parte anche dei nostri co-autori; Daniele fa il seeder, ovvero per chi non mastica il Virale si occupa di diffondere in rete i contributi delle campagne virali. In questo post che vi consiglio di consultare Daniele parla della sua Agenzia GoViral.

Oggi alle 14.00 su sarà possibile, anche per chi ancora non ha avuto la possibilità di conoscerlo, ascoltare la lezione di Viralavatar via Twitter e su Voglioessereartdirector e Naba (Nuova Accademia di Belle Arti Milano) pubblicheranno il file audio dell'intervento. Impossibile mancare all'appuntamento e in particolar modo per chi vive da vicino le tematiche del viral marketing!
Qui le sue indicazioni per seguirlo. :-)
Buon ascolto!!!

4 commenti:

viralavatar ha detto...
11:14 PM  

vabbè ora però troppo buono... ti prometto che dopo il 12 (ultimesame) ti faccio un bel post.. grazie ancora

Mr.Tutor ha detto...
12:13 AM  

Leonardo, grazie dell'attenzione all'iniziativa.
Al più presto pubblicheremo qualcosa in merito.

Leonardo de Nardis ha detto...
9:25 AM  

Grazie a te per i preziosi consigli.
BRAVO.
:-)

AAA Copywriter ha detto...
9:17 AM  

Daaniele un post proprio se lo merita! :)

Alex

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License