General Drink e One Communication sviluppano un nuovo strumento di brand promotion

venerdì 1 giugno 2007 ·

b.jpg
La ricerca di soluzioni innovative nel campo della comunicazione e l’attenzione al settore promotion in continua crescita hanno portato Saverio Provenzano, il direttore marketing di General Drink (Power Drinks Italia) e lo staff di One Communication a sviluppare un progetto di brand promotion esclusivo in l’Italia per le bevande energetiche Power Drinks.

Il risultato è Brand Energy Drink, un packaging pensato per essere facilmente personalizzabile e diventare così un prezioso strumento di diffusione dell’immagine aziendale e memorizzazione del brand, oltre che un prodotto ideale per attività di direct marketing o eventi aziendali. La confezione, infatti, è pensata per adattarsi ad ogni contesto e situazione, portando il brand al di là delle consuete logiche promozionali e permettendo alla comunicazione aziendale di coinvolgere i consumatori anche in ambiti difficilmente raggiungibili.
Hanno seguito il progetto Beppe Piva, art director, Veronica Bettoni, art e Valentina Borboni, copy, sotto la guida di Stefano Saleri, general manager e Simone Bresciani, responsabile marketing.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License