La ricerca di soluzioni innovative nel campo della comunicazione e l’attenzione al settore promotion in continua crescita hanno portato Saverio Provenzano, il direttore marketing di General Drink (Power Drinks Italia) e lo staff di One Communication a sviluppare un progetto di brand promotion esclusivo in l’Italia per le bevande energetiche Power Drinks.
Il risultato è Brand Energy Drink, un packaging pensato per essere facilmente personalizzabile e diventare così un prezioso strumento di diffusione dell’immagine aziendale e memorizzazione del brand, oltre che un prodotto ideale per attività di direct marketing o eventi aziendali. La confezione, infatti, è pensata per adattarsi ad ogni contesto e situazione, portando il brand al di là delle consuete logiche promozionali e permettendo alla comunicazione aziendale di coinvolgere i consumatori anche in ambiti difficilmente raggiungibili.
Hanno seguito il progetto Beppe Piva, art director, Veronica Bettoni, art e Valentina Borboni, copy, sotto la guida di Stefano Saleri, general manager e Simone Bresciani, responsabile marketing.
0 commenti:
Posta un commento