No, non è scoppiata nuovamente la guerriglia urbana. In realtà sono gli amici di diBlue.it di Verona, già noti per le loro soluzioni di marketing di prossimità, a rilanciare con una nuova impresa...
Parking Stripe Italia, si chiama, ed è l'emula italiana dell'omonima struttura americana nota per l'advertising sulle strisce dei parcheggi.
Muniti di rappresentanza e di brevetti, i nostri di Verona propongono azioni di guerrilla marketing localizzate come al solito nei pressi della grande distribuzione organizzata o nei luoghi di aggregazione.
Parking Stripe è un sistema che ha dato ottimi risultati nei parcheggi di centri commerciali, multisala, fiere, mostre, convegni, manifestazioni sportive e in tutti i luoghi di aggregazione di massa.
Il prezzo è di 35 Euro mensili per striscia, più 3 Euro a striscia per l'installazione e la manutenzione con un ordine minimo di 100 strisce, ma va aggiunta una franchigia del 15% per eventuali sostituzioni di strisce danneggiate. Sono escluse le spese di spedizione e di importazione.
La messa in opera può avvenire entro 40/50 giorni dlla consegna dei definitivi di stampa, ad opera di una squadra si almeno due persone, in grado di posare circa 200 strisce in 5 ore.
La manutenzione viene effettuata settimanalmente.
I messaggi sulle strisce sono soggetti all'approvazione del proprietario dil parcheggio che viene compensato con 2 Euro al mese per ciascuna striscia.
Se è il proprietario del parcheggio a trovare l'inserzionista, avrà diritto ad un ulteriore Eur0 mensile per ciascuna striscia.
I copy test riportano che l'88% degli intervistati ricorda il messaggio, mentre il livello di gradimento è del 92,4%.
Per scaricare la documentazione di Parking Stripe Italia e le foto qui visualizzate, clicca il link che segue: Parking_Stripe_Italia.zip.
2 commenti:
ottima iniziativa. in italia si muove qualcosa.
ho postato la notizia su Marketing Alternativo.
Posta un commento