Ready to Show? TribebyBreil sempre più vicina ai giovani

mercoledì 24 ottobre 2007 ·

Legare il mondo dei giovani a quello del brand: queste le intenzioni di "Ready to Show?". Il progetto di TribebyBreil, marchio del gruppo Binda, che porta il teatro nelle scuole.

L'attività è finalizzata a coinvolgere gli studenti italiani in un’esperienza artistica ed educativa di valore:
la realizzazione di un musical ispirato al romanzo di Federico Moccia "Tre metri sopra il cielo".


Ciò che mi preme sottolineare - al di là dei dettagli per i quali vi rimando al sito 3msctribe.it- è la vicinanza di questa bella iniziativa con la filosofia alla base dei lavori del Youth Marketing, il forum dedicato ad un nuovo marketing rivolto a bambini e ragazzi, che si terrà il 21 e 22 novembre a Milano.

Il mass marketing è finito. Forse si comincia a capirlo.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License