A cavallo delle emorroidi

mercoledì 14 novembre 2007 ·



Spassosissima campagna per una catena di farmacie australiane - fra l'altro molto versate nell'omeopatico: Newton's Pharmacies - che dovrebbe sensibilizzare sul problema delle emorroidi e sulle migliori cure ad esso. Che, naturalmente, sono lungi da quelle fornite dall'agenzia DDB di Sidney (direttore creativo Matt Eastwood, art director Steve Back, copywriter Iggy Rodriguez).

Nelle elaborazioni fotografiche si gioca sui mezzi di trasporto - assolutamente ingodibile, ad esempio, la decappottabile, pur fiammante, che uno sfortunato pilota conduce in piedi al volante - o la sedia a rotelle che un paziente dal piede ingessato preferisce spingersi da solo, con tutto il dolore alla parte lesa, pur di non sedere dove il vero dente duole.

Altre immagini dopo il "continua".

1 commenti:

Giovanna ha detto...
4:05 PM  

Argomento quanto mai delicato, alle prime fa sorridere, però a pensarci bene è un grosso problema di salute dato che è estremamente diffuso, direi che sia pensata sugli effetti. Anche questo è un tabù sociale!?
Giovanna

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License