L'unico comando da dare alle barriere

sabato 24 novembre 2007 ·

Grazie a Ludovico Minnelli da una parte più engagé, e al collega di network Francesco Caolo per qualcosa di comunque doloroso, ma visivamente senz'altro meno sconfortante, ecco due immagini da confrontare.

israele barrier
red bull mexico

Due modi di superare le barriere architettoniche che vorrebbero rendere disabile, con la mente, anche chi non lo fosse nel fisico, proprio attraverso diverse menti, chi al servizio di una multinazionale, chi di una comunità affamata di autonomia.

via

2 commenti:

Qualchesoldoinpiù ha detto...
3:25 PM  

Ciao!
Mi chiamo Carlotta e nella vita mi occupo anche di marketing!
Penso che questo libro potrebbe interessarvi molto...
http://guadagnaredavvero.blogspot.com/

Buona giornata!

Carlotta

Google Angel ha detto...
2:51 PM  

A sto punto. Non dobiamo fare altro che riavviare il computer.

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License