Heart Tango

lunedì 3 dicembre 2007 ·

E' uscito oggi sul sito dell'Azienda Inimissimi il film Heart Tango con Monica Bellucci e Josè Fidalgo diretti da Gabriele Muccino.

Questa non è la prima iniziativa "cinematografica" dell'azienda che già l'anno scorso, per festeggiare i suoi 10 anni, produsse il cortometraggio "Sono io" con regia di Sergio Castellitto e la partecipazione di Monica Guerritore e Katy Louise Saunders.

Queste iniziative di mecenatismo (che poi mecenatismo non è visto che in entrambe le clip vi è un product placement esclusivo) si vanno a collocare in una tendenza degli ultimi tempi che vede le marche cercare di coinvolgere il cliente per affezzionarlo tramite la creazione di contenuti di intrattenimento.
Una strategia innovativa che può dare i suoi frutti creando un "universo culturale" che ruota attorno ad un marchio connotandone così in maniera abbastanza marcata la corporate identity.

GUARDA HEART TANGO

Agenzia Leo Burnett
Titolo 'Heartango'
Project Leader Nicola Novellone
Direttori Creativi Robiglio&Dematteis
Copywriter Antonella Comoglio
Art Director Domenico Culzoni
Chief Account Manager Cristina Colligiani
Casa di Produzione Indiana Production
Regia Gabriele Muccino
Fotografia Philippe Le Sourd
Casa di Produzione Indiana Production

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License