Oggi nei cinema "LUSSURIA", l'ultimo capolavoro di Ang Lee, Leone d’Oro alla 64ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, un thriller erotico ambientato nella Shanghai degli anni‛40, durante la Seconda Guerra Mondiale, e basato sulle vicende di seduzione e di tradimento tra una giovane donna cinese e il direttore del servizio segreto, collaborazionista dei giapponesi.
BiM DISTRIBUZIONE ne ha affidato il lancio online ad Estrogeni.
Partendo dagli aspetti più sensuali della trama, la divisione web marketing dell’agenzia romana, coordinata da Davide Basile e con la creatività di Matteo Mastrogiacomo e Pietro Desiato, ha immaginato una strategia di comunicazione sia istituzionale che virale, calda e passionale, con l’obiettivo di coinvolgere un pubblico quanto più vasto vasto, in un periodo in cui i blockbuster italiani e stranieri imperversano nelle sale.
Estrogeni, che ha curato pure la pianificazione tabellare su Web, per BiM DISTRIBUZIONE sta svolgendo anche un'attività di Search Engine Optimitation e di Keyword Advertising, finalizzata ad aumentare i traffico sul sito istituzionale di BiM DISTRIBUZIONE, coordinata dal consulente Alex Badalic di AAA Copywriter Pubblicità Varese.
6 commenti:
Leggere quel "coordinata da" mi fa ancora un poco impressione... Grazie Alex... e nel weekend tutti al cinema!
Post interessante, io stesso sto scrivendo una tesi in proposito! Visto che ti occupi di marketing, qui puoi trovare video interviste ai più grandi leader del panorama italiano http://www.themagazinepost.tv/
Dovere Kawa... In fondo è tutto merito tuo! ;)
@lincoln
Segnalazione interessante, grazie.
Alex sei come il prezzemolo, ti trovo dappertutto.
:-)
miticooooooooooooo
Posta un commento