Estrogeni per LUSSURIA

venerdì 4 gennaio 2008 ·

LUSSURIA

Oggi nei cinema "LUSSURIA", l'ultimo capolavoro di Ang Lee, Leone d’Oro alla 64ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, un thriller erotico ambientato nella Shanghai degli anni‛40, durante la Seconda Guerra Mondiale, e basato sulle vicende di seduzione e di tradimento tra una giovane donna cinese e il direttore del servizio segreto, collaborazionista dei giapponesi.

BiM DISTRIBUZIONE ne ha affidato il lancio online ad Estrogeni.

Partendo dagli aspetti più sensuali della trama, la divisione web marketing dell’agenzia romana, coordinata da Davide Basile e con la creatività di Matteo Mastrogiacomo e Pietro Desiato, ha immaginato una strategia di comunicazione sia istituzionale che virale, calda e passionale, con l’obiettivo di coinvolgere un pubblico quanto più vasto vasto, in un periodo in cui i blockbuster italiani e stranieri imperversano nelle sale.

Estrogeni, che ha curato pure la pianificazione tabellare su Web, per BiM DISTRIBUZIONE sta svolgendo anche un'attività di Search Engine Optimitation e di Keyword Advertising, finalizzata ad aumentare i traffico sul sito istituzionale di BiM DISTRIBUZIONE, coordinata dal consulente Alex Badalic di AAA Copywriter Pubblicità Varese.

6 commenti:

kawakumi ha detto...
1:26 AM  

Leggere quel "coordinata da" mi fa ancora un poco impressione... Grazie Alex... e nel weekend tutti al cinema!

Faceto ha detto...
1:41 PM  
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Faceto ha detto...
1:44 PM  

Post interessante, io stesso sto scrivendo una tesi in proposito! Visto che ti occupi di marketing, qui puoi trovare video interviste ai più grandi leader del panorama italiano http://www.themagazinepost.tv/

AAA Copywriter ha detto...
12:04 PM  

Dovere Kawa... In fondo è tutto merito tuo! ;)

AAA Copywriter ha detto...
12:09 PM  

@lincoln

Segnalazione interessante, grazie.

Leonardo de Nardis ha detto...
3:14 PM  

Alex sei come il prezzemolo, ti trovo dappertutto.
:-)
miticooooooooooooo

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License