Viral video su N3TV - puntata 1 di 8

lunedì 7 gennaio 2008 ·

Salve ggiovane speranze della rete italiana,
iniziamo l'anno con un video proposto dalla web TV più interessante del momento nel nostro paese. Su N3TV sono iniziate una serie di puntate (8) sul viral marketing e in particolar modo sui viral video dove io (viralavatar) e Gianluca Arnesano (icemedia) colloquiamo con Tommaso Tessarolo alias la mente di N3TV.
In questa puntata viene introdotto il termine virale e presentato il testo Viral Marketing che Gianluca ha scritto a Febbraio 2007, primo testo italiano sul VM per ordine cronologico; il mio "libro" sul Viral Marketing uscirà invece tra Febbraio-Marzo.. stay tuned..ehehe.
Bè che dire, godetevi la puntata e fatemi sapere che ne pensate anche se in questo video io faccio solo la bella statuina.

1 commenti:

Leonardo de Nardis ha detto...
10:30 AM  

ciao Daniele,
con molto piacere confermo la mia impressione:
Il (web) personaggio più promettente
Daniele Montemale (estro e fantasia veramente incredibile)

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License