Occhio al mobile marketing!!!

venerdì 1 febbraio 2008 ·

Ebbene si, ogni tanto la pubblicità è veramente ben fatta!!


Funny Videos

E' questo il caso di TalkTalk Telecom Limited - Incorporated and registered in England and Wales, ennesima dimostrazione attuale dei movimenti di marketing intorno al mobile marketing sempre più interessante.
Suggerimento del 2008:
TENETE D'OCCHIO IL MOBILE MARKETING, e per fortuna nel nostro network per fortuna abbiamo Valerio Sudrio (il nostro mobile observer) al quale vanno i miei più sinceri complimenti per l'intuizione con cui a dato vita al suo blog, BRAVO.

6 commenti:

Valerio Sudrio ha detto...
2:41 PM  

Grazie Leo, troppo buono! Spero di portare avanti con costanza quest'iniziativa, è un mercato in rapida crescita e sarà il futuro prossimo del marketing.
Occhio anche alla multicanalità!

Anonimo ha detto...
8:06 PM  

Bravi ragazzi del network, la vostra tempestività è unconvenzionalmente incomparabile.

Nuovi vocaboli.
Loredana

cercatemi!!

Anonimo ha detto...
6:10 PM  

incredibile la vostra, anzi la tua tempestività, proprio oggi ho sentito parare della BT Mobile! sapreste trovarmi informazioni più dettagiate in merito alla BT Mobile? e ad altro sempre in ambito del mobile marketing?

Grazie.
Emanuela
:-*

Valerio Sudrio ha detto...
2:46 AM  

Ciao Emanuela. BT Mobile non è altro che un cosiddetto Mvno ovvero un Operatore Mobile Virtuale: un operatore che, appoggiandosi sulla rete di una Telco (in questo caso Vodafone) offre servizi alla clientela che vanno dalla classica telefonata fino a servizi più personalizzati. In questo specifico caso BT è rivolta al mondo business con servizi incentrati molto sulla sicurezza delle comunicazioni.
Un altro esempio di Mvno è Poste Mobile. La nascita e la moltiplicazione di questi Mvno comporterà la frammentazione e la sempre più elevata personalizzazione di piani tariffari e servizi. Per quanto riguarda aggiornamenti sul mobile marketing non posso che consigliarti il mio blog ;-). Spero di esserti stato utile.

Anonimo ha detto...
10:46 AM  

Delizioso... lo metto anche nel mio blog

Anonimo ha detto...
9:17 PM  

Ciao a tutti e complimenti per il blog che è davvero interessante. Anche io opero nel marketing, in particolar modo turistico. Potete visitarmi su www.ovenconsulting.com

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License