BREVI'S THEORY

sabato 1 marzo 2008 ·

I ricci, si sa, sono creature modeste, Ma la nostra Flavia Brevi, aka TheJoker84, aka Simply ADdicted, lo ammette lei stessa, come riccio non è un granché. Come pubblicitaria, invece, se la cava molto meglio, ed ha pure un fine senso dell'umorismo. Ma soprattutto, dimostra che tra di noi qualcuno pensa ancora ed elabora nuove idee...

Trovo suo ultimo post semplicemente geniale. Merita una citazione integrale.

Tesi dell'ambient perfetto (detta anche "Brevi's theory"):

Tanto più semplice e comune sarà l'idea di base (Siß), tanto più successo (§) avrà se la piazzi nel posto giusto (pG).

Siß + pG → § x (iß + pG)

H (ipotesi): Siß= donna che si lava i capelli (per la pubblicità di uno shampoo)

pG= fontana

Dimostrazione:

Brevi's Theory

c.v.d.

2 commenti:

Melina2811 ha detto...
7:57 AM  

Ciao e buona domenica. Maria

Flavia Brevi ha detto...
2:54 AM  

Ti ho già detto "grazie"?! GRAZIEEE!!! Volevo lasciarti un ringraziamento anche sul tuo blog, ma non sono iscritta a Wordpress e non posso! :-(

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License