I ricci, si sa, sono creature modeste, Ma la nostra Flavia Brevi, aka TheJoker84, aka Simply ADdicted, lo ammette lei stessa, come riccio non è un granché. Come pubblicitaria, invece, se la cava molto meglio, ed ha pure un fine senso dell'umorismo. Ma soprattutto, dimostra che tra di noi qualcuno pensa ancora ed elabora nuove idee...
Trovo suo ultimo post semplicemente geniale. Merita una citazione integrale.
Tesi dell'ambient perfetto (detta anche "Brevi's theory"):
Tanto più semplice e comune sarà l'idea di base (Siß), tanto più successo (§) avrà se la piazzi nel posto giusto (pG).Siß + pG → § x (iß + pG)
H (ipotesi): Siß= donna che si lava i capelli (per la pubblicità di uno shampoo)
pG= fontana
Dimostrazione:c.v.d.
2 commenti:
Ciao e buona domenica. Maria
Ti ho già detto "grazie"?! GRAZIEEE!!! Volevo lasciarti un ringraziamento anche sul tuo blog, ma non sono iscritta a Wordpress e non posso! :-(
Posta un commento