Marketing innovativo: finalmente l'e-book

martedì 20 maggio 2008 ·

e-bookQuando parliamo di innovazione siamo sempre estremamente curiosi, ma questa volta dopo gia due anni che se ne parla finalmente ci siamo.
Presto i lettori della Stampa potranno leggere il quotidiano anche sull’e-book, per la precisione sui visori portatili iLiad della Philips. Il progetto, realizzato in partnership con la Simplicissimus Book Farm di Antonio Tombolini (fondatore nel 2006 di www.esperya.com e di san-lorenzo.it) è stato presentato recentemente alla Fiera del libro di Torino. Grandi quanto un’agenda, i due lettori hanno il peso di un solo libro, ma ne possono contenere centinaia, con un display in bianco e nero garantisce una perfetta leggibilità anche in piena luce, grazie alla tecnologia «e-Ink».
Costi da 336 euro a 639 euro!

Cosa faranno ora glieditori di quotidiani per fare i conti con tutti i nuovi mezzi digitali di comunicazione?

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License