Da Nu Marketing a Crazy Marketing International.
C'era una volta Nu Marketing, un gruppo di discussione su marketing e comunicazione non convenzionale, nato su Neurona e cresciuto su XING. Poi, sognando spazi più vasti, si è trasferito su Facebook dove ha incontrato Crazy Marketing Network, il crazy-sexy-buzzy-unconventional-italian-blog-network. Amore a prima vista, direte voi. Infatti. Nu Marketing ha cambiato lingua e obiettivi, diventando un gruppo in inglese che guardava al mondo intero. Ma perché aspettare? Nel giro di un giorno, Nu Marketing si è trasformato in Crazy Marketing International, un forum dove i membri possono postare, discutere e commentare.
A tutti, benvenuti a bordo!
2 commenti:
Ciao, sono Jvan Sica, l’editor di Ninjamarketing.
Volevamo farti prima di tutto i complimenti perché qui in agenzia ti seguiamo spesso e leggiamo con attenzione i tuoi contenuti.
Proprio per questo, volevamo condividere con te un post che abbiamo pubblicato e che pensiamo ti possa interessare. Riguarda il Word of mouth e magari ci puoi trovare degli spunti che vuoi condividere con noi.
Ti metto il link: http://www.ninjamarketing.it/2008/07/29/linfluenza-del-word-of-mouth-web-nelle-scelte-di-acquisto-dei-teenager-i-dati-novaquant-e-doxa-a-confronto/
Facci sapere che ne pensi.
Ci scriviamo presto.
Ciao.
ciao Jvan,
lo stessi dicasi per il NinjaMarketing.... L'articolo in questione è veramente molto interessante soprattutto quando riguarda un target sempre molto appetibile, quello dei teenager. Mi sto preparando per fare un nuovo articolo sull'argomento e credo proprio che il vostro articolo sarà un buonissimo spunto!!!
A presto
Leo
Posta un commento