CRAZY MARKETING INTERNATIONAL

giovedì 24 luglio 2008 ·


Nu Marketing

Da Nu Marketing a Crazy Marketing International.

C'era una volta Nu Marketing, un gruppo di discussione su marketing e comunicazione non convenzionale, nato su Neurona e cresciuto su XING. Poi, sognando spazi più vasti, si è trasferito su Facebook dove ha incontrato Crazy Marketing Network, il crazy-sexy-buzzy-unconventional-italian-blog-network. Amore a prima vista, direte voi. Infatti. Nu Marketing ha cambiato lingua e obiettivi, diventando un gruppo in inglese che guardava al mondo intero. Ma perché aspettare? Nel giro di un giorno, Nu Marketing si è trasformato in Crazy Marketing International, un forum dove i membri possono postare, discutere e commentare.

Crazy Marketing Network

A tutti, benvenuti a bordo!

Crazy Marketing International


2 commenti:

Jvan Sica ha detto...
5:08 PM  

Ciao, sono Jvan Sica, l’editor di Ninjamarketing.

Volevamo farti prima di tutto i complimenti perché qui in agenzia ti seguiamo spesso e leggiamo con attenzione i tuoi contenuti.

Proprio per questo, volevamo condividere con te un post che abbiamo pubblicato e che pensiamo ti possa interessare. Riguarda il Word of mouth e magari ci puoi trovare degli spunti che vuoi condividere con noi.

Ti metto il link: http://www.ninjamarketing.it/2008/07/29/linfluenza-del-word-of-mouth-web-nelle-scelte-di-acquisto-dei-teenager-i-dati-novaquant-e-doxa-a-confronto/

Facci sapere che ne pensi.

Ci scriviamo presto.

Ciao.

Leonardo de Nardis ha detto...
5:06 PM  

ciao Jvan,
lo stessi dicasi per il NinjaMarketing.... L'articolo in questione è veramente molto interessante soprattutto quando riguarda un target sempre molto appetibile, quello dei teenager. Mi sto preparando per fare un nuovo articolo sull'argomento e credo proprio che il vostro articolo sarà un buonissimo spunto!!!

A presto
Leo

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License